Musical.ly

Musical.ly 4.1.0

Diventa una stella dei video online!

Musical.ly è un social network di ultima generazione che fa forte affidamento sul potenziale multimediale di smartphone e tablet, per permettere la registrazione e la condivisione di video personali, basati sul lip-sync di brani famosi. La App social è disponibile gratis e il suo funzionamento è molto semplice: gli utenti scelgono canzoni o, più in generale, stream audio e utilizzando la camera di tablet, smartphone o computer, registrano i movimenti delle proprie labbra. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Idea essenziale e divertente
  • Set completo di strumenti per creare video professionali
  • Condivisione attraverso i social network più popolari
  • Grafica piacevole e ben definita

CONTRO

  • Regole della privacy ancora non ottimizzate

Buono
7

Musical.ly è un social network di ultima generazione che fa forte affidamento sul potenziale multimediale di smartphone e tablet, per permettere la registrazione e la condivisione di video personali, basati sul lip-sync di brani famosi. La App social è disponibile gratis e il suo funzionamento è molto semplice: gli utenti scelgono canzoni o, più in generale, stream audio e utilizzando la camera di tablet, smartphone o computer, registrano i movimenti delle proprie labbra.

Divertimento, moda Hi-Tech e condivisione ai massimi livelli

Una volta registrato ed elaborato in post-produzione con gli strumenti messi a disposizione della stessa App, il video è pronto per essere condiviso in rete.

Musical.ly cavalca l'onda lunga del successo planetario dell'App Dubsmash, arrivata ad avere in poco tempo milioni di utenti. La App mira a raggiungere i più giovani e gli appassionati di musica, offrendo loro gli strumenti più efficaci per creare video memorabili, sulle note di brani celebri e ricevere il commento o le condivisioni di amici. La registrazione al network può avvenire anche rapidamente attraverso Facebook o Twitter e uno dei punti di forza della App è rappresentato proprio dall'elevata compatibilità con canali di diffusione molto potenti come Whatsapp, Messenger, Instagram e gli stessi Twitter e Facebook.

Lo scopo unico, dopo aver girato un video, è quello di renderlo celebre mediante la diffusione multicanale. Oltre a condividere le proprie produzioni, con la App musicale del momento si possono incontrare nuove persone, sia pubblicando performance proprie, sia curiosando tra i video di lip-sync più popolari del momento, alla ricerca di quelli più divertenti e di quelli che, assolutamente, meritano di ricevere un commento.

Una App dalla grafica frizzante e semplice da usare

Il linea con lo stile adottato dalle App diventate cult nell'universo dei teenager, anche Musical.ly adotta una grafica coloratissima che promuove al massimo il brand e, al tempo stesso, assicura una facilità di utilizzo notevole. Dopo aver installato la App, la comprensione del suo funzionamento è immediata. Attraverso la registrazione si crea il proprio profilo e, fin da subito, l'utente ha la possibilità di scegliere una canzone tra migliaia di brani a disposizione e di registrare un'interpretazione che può anche non concentrarsi solo sulle labbra ma aprirsi alla mimica del volto e di gesti, a tempo di musica, per creare video epici che conquisteranno il social network.

Un ricco set di strumenti permette un montaggio dinamico e moderno del video, oltre all'aggiunta di effetti sonori divertenti che rendono il risultato ancora più accattivante e pronto a diventare virale.

Installa la App e libera tutto il tuo talento

Musical.ly si sta guadagnando di diritto un posto nella speciale classifica delle Social App più divertenti e rivoluzionarie del momento. Il social network rende facile registrare video imitando vere star della musica o inventando coreografie proprie ed originali. Inoltre, è semplice commentare le performance di amici e conoscere nuove persone, condividendo le registrazioni. La corsa al successo è iniziata e tra i video più popolari e cliccati ci sono già utenti che hanno conquistato il Web esibendosi in casa, per strada o in luoghi pubblici, grazie ai loro tablet o smarphone. Installa la App e potresti essere tu l'autore dei prossimi Top Popular Video.

Musical.ly

Download

Musical.ly 4.1.0